Saturday, 1 October 2011

My mixed media bijoux and other....

Recently I am addicted to the mixed combination of paper mash,paper salviets decoupage and other stuff  for making my bijoux.I like a lot these with the paper mash...I added some colorink and peaces of gold and brass leafs...And the result is...





The two of the last are made of fimo polymer clay.....They look so romantic,don't they???

2 comments:

  1. ciao,Imelda,passo un pò di qui a trovarti,perchè facebook da dei numeri,oggi!Bellissimi gli orecchini rosa in fimo coi fiorellini!!!!!ti saluto,ciao,a presto!

    ReplyDelete
  2. Ciao Giulia...non ci sono tnto su Fb...ma neanche qua...lavoro tanto in questo periodo e non ho tempo per il mio hobby per momento....Quando passano tutte le feste spero che avrò piu tempo a stare con voi in gruppo e chiacchierare di piu...Ti saluto e auguro buone feste...ci sentiamo...E grazie per i complimenti....Ciao a presto...grazie di aver passata qua...baci......

    ReplyDelete